Le norme della pensione
La pensione Del Giglio D'Oro prima dell'accettazione, si riserva di fare un controllo per accettarsi sulla buona salute del cane,il quale deve avere microchip, deve essere munito del proprio libretto sanitario, in regola con le vaccinazioni.
Qualora si rendesse necessario l'intervento con il veterinario, il Giglio D'Oro si metterà in contatto con il proprietario per valutare come procedere e, eventualmente, rivolgersi al prirpio veterinario di fuducia.
Il Giglio D'Oro non potrà essere ritenuto responsabile per eventi non soggetti al proprio controllo ed indipendenti dal prorpio operato.
E' fatto obbligo da parte del proprietario del cane comunicare eventiuali patologie a caroc dell'animale o comportamenti particolari dello stesso, che possano creare difficoltà nella convivenza della pensione.
I giorni di permanenza verranno calcolati dalla notte di arrivo, al giorno di partenza.
Ci prenderemo cura del vostro animale per tutto il periodo di permanenza presso lanostra strutura, dove riceverà cure adeguate e una alimentazione curata eprecedentemente concordata con il proprietario.
Le nostre strutture sono coperte e i box, dove il cane alloggerà, sono di perfetta abitabilità e qui il cane potrà muoversi agevolmente grazie alle generosissime dimensioni.